Dove scaricare immagini gratis

Dove scaricare immagini gratis: 5 siti per decorare un album

Scaricare immagini gratis è una di quelle cose che può tornare utile tante volte nell’arco della giornata. Al mattino, mentre sale il caffè, eccoti a cercare siti di foto per mandare il buongiorno più originale al gruppo WhatsApp di…
le migliori idee regalo per la festa del papà in figurina

Niente dubbi su cosa regalare per la festa del papà: fai le figurine!

Ogni anno, sempre qualche giorno prima del 19 marzo, molte persone vengono assalite dall’ansia di fare un regalo last-minute e da un unico tormento: cosa regalare per la festa del papà? Una bella domanda! L’anno scorso il dopobarba,…
Le migliori app per modificare le foto

App per modificare le foto: quali sono e come funzionano

Scegliere la migliore applicazione per modificare le nostre fotografie è una mission impossible? Se hai cercato qua e là quella che fa per te e hai sondato nei meandri più scuri degli store di app avrai capito una cosa: esistono migliaia…
come raccontare una storia d'amore con le figurine

Come raccontare una storia d’amore: usa le figurine e mettici il cuore

Ahhh, che belle le emozioni vissute alla prima di un film rosa… C’è un aspetto, però, delle storie d’amore che vediamo al cinema o leggiamo sui romanzi che proprio non ci convince: a volte sembrano decisamente impossibili. Accettiamo…
Scegli le figurine come foto regali di natale

Sotto l’albero non fare il musone: scegli dei fotoregali di Natale

Perché fra le tante idee di regali originali natalizi, un pacco regalo con fotografie è sempre l’emozione più dolce da scartare! ?? Regola numero uno del Natale: far sentire la nostra vicinanza a chi vogliamo tanto bene. E poi concentriamoci…
La nostra guida su come venire bene nei selfie

Come fare un selfie perfetto da cheese… e fare una gran “figurina”!

Guardiamo in camera. Sorridiamo e… click! Oggi sul nostro blog parliamo di un argomento che tornerà utile a chi ama scattare fotografie: come fare selfie perfetti? Ammettiamolo: tutti ne abbiamo scattato almeno uno. Non a caso sono fra…
Regali originali di compleanno, simpatici e divertenti!

Regali originali di compleanno? Ti diamo 7 motivi per scegliere le figurine!

Ogni anno è la stessa storia e finiamo per chiederci cosa regalare per un compleanno? Di solito fino all’ultimo giorno, tormendandoci mentre camminiamo per i corridoio dei negozi cercando un’idea originale, qualcosa di nuovo. Insomma,…
Smartphone per fotografia: la guida per fare belle foto da telefono

8 consigli per scattare fotografie perfette con il tuo smartphone (e magari trasformarle in figurina)

Una cosa è certa: se qualche hanno fa ci avessero detto che avremmo tutti amato il nostro smartphone per la fotografia forse non ci avremmo creduto. E invece oggi è così: la miglior fotocamera è il nostro cellulare, sempre pronto nella…