realizzare foto di gruppo

Come fare foto di gruppo: 6 consigli fantastici!

Le occasioni per scattare foto di gruppo non mancano mai. Quanti inviti ricevi per un matrimonio d’estate o a una comunione in famiglia? Poi tutti i pomeriggi passati a festeggiare un compleanno con la fetta di torta in mano, senza dimenticare…
Fotografare in viaggio

Fotografia di viaggio: 7 consigli per raccontare un’avventura

Lasciaci indovinare: le foto di viaggi sono la tua passione? Alcune avventure restano indelebili senza il bisogno di particolari stratagemmi, ma la fotografia di viaggio ha il potere di trasformarle in ricordi da vivere ogni giorno. Ti senti…
Photoboot matrimonio con le figurine

Photoboot di un matrimonio originale: come stupire gli invitati ad un matrimonio

Photoboot di un matrimonio originale: come stupire gli invitati ad un matrimonio La novità degli ultimi anni in fatto di cerimonie si deve, senza dubbio, all’introduzione dei photoboot nel matrimonio. Un photoboot - che alcuni chiamato…
come regalare una fotografia e stupire

7 motivi per regalare una fotografia

Ne avrai a migliaia sul tuo smartphone, e tante altre stampate in giro per casa, senza mai dimenticare quella speciale che conservi di sicuro nel tuo portafoglio. Pensaci, regalare una fotografia è un gesto semplice ma potente: è emozione…
idea regalo per chi viaggia

Attacca le figurine: l’idea regalo per chi viaggia (anche con la fantasia)

Sei alla ricerca di una idea regalo per chi ama i viaggi che - per una volta tanto - si riveli davvero originale? Basta con le solite banalità, eccoti finalmente a destinazione! Può sempre tornare utile, perché conosci sicuramente quella…
Usa le figurine come foto da mettere come profilo

La figurina è la tua prossima foto da mettere come profilo

Stai cercando una nuova foto da mettere come immagine di profilo? Sei nel posto giusto! Perché il web è pieno di belle foto profilo che puoi scaricare e utilizzare per un account Instagram o su Facebook, ma c’è un però. Sono spesso anonime…
Come personalizzare le figurine

Tutorial: come personalizzare l’aspetto delle figurine

Una caratteristica dei nostri album di figurine che i nostri clienti amano particolarmente è la possibilità di personalizzare un album dalla prima all’ultima pagina. Non scegli soltanto le foto che poi diventano adesivi, ma puoi modificare…
come chiedere scusa alla mamma

Come chiedere scusa alla mamma? Fallo sorridendo, con le figurine!

L’hai fatta davvero grossa, e ora come farai a chiedere scusa alla tua mamma? Stiamo scherzando! Prendiamo questo articolo come un piccolo break leggero, un buon modo di sorridere insomma! Però lo scriviamo anche con un pizzico di verità:…
Come creare palette colori efficaci

Trasmetti armonia ai tuoi album: scopri come creare palette di colori da abbinare

Armonia, creatività e eleganza: creare una palette di colori è uno dei passi più importanti quando parliamo di grafica. Può tornarti utilissimo in tantissimi casi! Quindi anche quando decidi di realizzare uno dei nostri album di figurine…
8 idee creative per utilizzare le figurine

8 idee creative per utilizzare le figurine

Figurine… figurine ovunque! Nel nostro laboratorio abbiamo pile di figurine stampate, fotografie adesive e album pronti a raggiungere le case di tutta Italia.  Così abbiamo provato a immaginare un mondo dove le fotografie trasformate…