le migliori idee regalo per la festa del papà in figurina

Niente dubbi su cosa regalare per la festa del papà: fai le figurine!

cosa regalare per la festa del papà

Ogni anno, sempre qualche giorno prima del 19 marzo, molte persone vengono assalite dall’ansia di fare un regalo last-minute e da un unico tormento: cosa regalare per la festa del papà?

Una bella domanda! L’anno scorso il dopobarba, poi c’è sempre la classica cravatta che si può giocare come jolly, senza dimenticare un bel bigliettino… perché conta il pensiero!

Per fortuna non è necessario stressarti. Ascolta qui.
Vogliamo parlarti del nostro modo di festeggiare la festa del papà. Una ricetta fatta di:

  • creatività ??
  • originalità ??
  • emozioni ??
  • personalizzazione ??

Sei qui per l’idea più originale che ci sia e regalare una giornata da vero protagonista al tuo papà, o al padre dei tuoi figli?
Lo scriviamo cosi, bello grosso: scegli le F I G U R I N E!

Ma come, gli adesivi come quelli che si trovano in edicola? Sì, solamente usando le fotografie che preferisci tu! È bello? È forte? Ma come si fa? Risponderemo a tutto questo con i 5 buoni motivi per regalare un album di figurine per la festa del papà!

1 Super-papà? Ci vuol un super-regalo!

A volte sono un po’ brontoloni questi papà, possiamo dirlo. Però quando abbiamo avuto bisogno di loro, ci sono sempre stati. Con un abbraccio, facendoci volare sulle loro spalle per scoprire il mondo, spronandoci a crescere.

Facciamo una scommessa. Guarda indietro nei tuoi ricordi, hai mai disegnato il tuo papà su un bel foglio bianco e scritto accanto, con dei bei pennarelli colorati, il mio super-papà?

Per l’eroe dei tuoi momenti più belli c’è bisogno di un regalo speciale!

2 Papino, sei la star!

12 pagine e 70 figurine con un filo conduttore. Qui è il papà ad essere il protagonista!

Scegli le foto di quando era giovane, sparpaglia qua e là i suoi selfie ben riusciti, aggiungi i vostri momenti condivisi e avrai fra le mani la sua storia raccontata in figurina.

Ne siamo sicuri: sarà un grande racconto!

le migliori idee regalo per la festa del papà in figurina

3 Facile come spacchettare le figurine

Sì, certo. Bisognerà essere degli smanettoni da computer o dei grafici professionisti per realizzare album così.

Ops… non te lo avevamo ancora detto? Per realizzare un album con le tue foto bastano pochi minuti e un paio di clic. Hai la nostra potentissima App ad aiutarti nell’impaginazione e, se preferisci, può creare da zero il tuo album in automatico!

4 A prova di lacrimuccia

Miglior idea regalo emozionante per la festa del papà, se ci fosse un premio per questa categoria faremmo sicuramente partecipare le figurine.

È strano da raccontare, ma hanno tutto un altro effetto rispetto alle fotografie! Aprire i pacchetti e trovare le vecchie foto scattate anni prima, i bei momenti e rivivere quei giorni attaccando le figurine tutti insieme.

Abbiamo visto qualche lacrimuccia, lo giuriamo, tantissimi sorrisi, un mondi di risate. Così abbiamo la certezza: sono sì figurine, ma quanta felicità!

5 Ma guarda i dettagli!

C’è una cosa che tutti i nostri clienti adorano fare ed è personalizzare gli album in ogni aspetto.

Così puoi fare anche tu, partire da un template e modificare tutti, ma proprio tutti i dettagli che preferisci. Non abbiamo mai stampato un album uguale all’altro. Una forza!

Ti domandi cosa è possibile personalizzare? Vediamo un po’:

  • le figurine, vabbè ma ovvio
  • gli sfondi
  • le didascalie delle figurine
  • gli sticker da applicare sui bordi degli adesivi
  • i testi per mettere alla prova le tue doti di scrittura
  • il retro delle figurine, eh sì, ci piace esagerare
  • le bustine… te lo abbiamo detto che ci piace esagerare. ??‍♂️

Abbiamo voluto confezionare il regalo più originale e personalizzabile possibile.Perché la storia del tuo super-papà si merita tutto il potere dei dettagli!

Figurineeeeee!

Stai già scegliendo le fotografie perfette? Porta con te le più belle e crea subito un bell’album di figurine per la festa del papà!