auguri natale originali

5 consigli per Auguri di Natale originali con le figurine

Natale si avvicina e insieme alla magica sua atmosfera porta con sé regali, mangiate e qualche compito che ci spetta. Certo perché a tutti piace fare e ricevere auguri natale originali e scaldare il cuore delle persone a cui teniamo più di ogni altra cosa al mondo.

I messaggi di Natale sono una tradizione che viene portata avanti da decenni, distinguersi però è la vera missione di Album di Figurine e per riuscirci abbiamo 5 consigli davvero divertenti per le feste usando le figurine al posto dei soliti bigliettini. Pronti? Carichiamo la slitta e partiamo.

auguri natale originali con le figurine

1. Emoziona con il potere di una foto

Una fotografia è magia pura. Scatena i più bei ricordi facendoci provare le stesse sensazioni del momento in cui abbiamo fatto clic sulla nostra macchinetta. E regalare una foto a una persona speciale è un ottimo modo per ricordarle quanto sia importante per noi.

Usa una figurina come bigliettino natalizio per fare gli auguri: immagina la faccia che farà quando si troverà davanti agli occhi quel vostro selfie divertentissimo.

2. Scegli frasi per i biglietti di Natale a effetto

Originalità e fai da te sono gli ingredienti speciali per gli auguri di Natale più belli. Il primo consiglio che vogliamo darti è senza dubbio personalizzare la figurina natalizia con una frase ad effetto.

Scrivere qualche parola di tuo pugno sarebbe la cosa migliore. Quando però manca un po’ l’ispirazione, puoi sicuramente sbirciare cosa hanno scritto grandi autori: il web è pieno di siti specializzati che raccolgono le migliori frasi per gli auguri di Natale. Una volta scelta quella che preferisci, usala come didascalia della tua figurina… farai un figurone (e scusa il gioco di parole 😎).

3. Usala come bigliettino per i pacchi natalizi

Attacca lo spirito del Natale direttamente sulla carta regalo, in fondo le figurine sono fantastiche proprio perché sono adesive, giusto? Le incolli dove vuoi per personalizzare con le tue fotografie tutto ciò che desideri.

Basta bigliettini sempre uguali, sorprendi i tuoi amici e familiari con un augurio di buon natale originale in tutto e per tutto. Accanto al fiocco regalo una vostra foto risalta ancora meglio: ecco una geniale idea per usare le figurine!

In famiglia si fanno gli auguri di natale più belli

4. Avvicinati a chi è lontano

Come spesso accade per chi vive lontano, è necessario spedire i messaggi di Natale via posta. Per quanto sia meraviglioso farsi consegnare dal postino una lettera tanto speciale, optare per questo metodo comporta un paio di aspetti negativi:

⏳ devi organizzarti in anticipo per evitare di recapitare il tuo messaggio troppo tardi;

💸 Ã¨ costoso rispetto alla semplice consegna a mano.

Qual è la nostra soluzione? Una bella figurina digitale da inviare via e-mail, sui social network o anche attraverso un semplice messaggio WhatsApp! L’aspetto incredibile è che per te è completamente gratis: scopri come realizzare una figurina senza spendere un euro.

5. Crea dei fantastici segnaposti per cenone e pranzo

Aggiungi un posto a tavola: una figurina è lo stratagemma alternativo da usare come segnaposto creativo

Utilizza una bella e allegra foto di gruppo come centrotavola e le figurine con i volti sorridenti degli invitati in corrispondenza del posto assegnato a ognuno. Aggiungi un augurio di un gioioso natale personalizzato e il gioco è fatto: hai tutto il necessario per vivere un Natale strabiliante!

Con tutti i bei momenti che vivrai, avrai centinaia di incredibili fotografie da stampare. Hai mai pensato a un album di figurine personalizzato con i tuoi ricordi fotografici? I nostri modelli già pronti sono qui per farti collezionare e rivivere i giorni più belli della tua vita!

Regali di Natale con foto