come chiedere scusa alla mamma

Come chiedere scusa alla mamma? Fallo sorridendo, con le figurine!

L’hai fatta davvero grossa, e ora come farai a chiedere scusa alla tua mamma? Stiamo scherzando! Prendiamo questo articolo come un piccolo break leggero, un buon modo di sorridere insomma! Però lo scriviamo anche con un pizzico di verità: le figurine sono sempre un ottima scusa per ricordare a chi ci è più vicino quanto gli vogliamo bene, quindi anche quando devi farti perdonare qualcosa. ?

come chiedere scusa alla mamma

È ancora tempo di una lettera di scuse per la mamma?

Le parole sono un potente strumento, la pensiamo proprio come te. Ma esistono molti modi per avvicinarci alle persone che abbiamo a cuore, ad esempio una lettera di scuse alla mamma funzionerà sicuramente per toccare le corde del suo cuore, ma ricordarle i più bei momenti che avete condiviso le farà passare ogni broncio.

Potrebbe anche essere una simpatica idea per realizzare un album a tema. “Scusa mamma se di tanto in tanto ti facciamo arrabbiare. Firmato: i tuoi figli adorati!”. Cosa ne pensi, potrebbe funzionare? La nostra opinione è che si tratta di una soluzione dal sorriso assicurato: per noi è approvato!

Ma i nostri album di figurine sono molto di più: immagini, fotografie, parole e ricordi. Un modo incredibile per organizzare le migliori scuse per la mamma, molto meglio di una lettera imbustata, per almeno 5 buone ragioni.

1 È un modo originale di ricordarle quanto bene le vuoi

Un album di figurine è un concentrato di ricordi belli ed è perfetto per far rivivere quei momenti a chi lo scarta. Solamente con il potere della fotografia che, quando diventa figurina adesiva, assorbe tutto il potere della felicità. Ah, è contagiosa, eh! Prova a spacchettare una bustina e trovare uno dei tuoi selfie perfetti, poi ci racconterai l’effetto che ti ha regalato.

Come fare selfie perfetti e trasformarli in figurine adesive

2 Contiene tutte le frasi per chiedere scusa alla mamma che vuoi

Se hai già spulciato il web alla ricerca delle migliori frasi per chiedere scusa alla mamma, o stavi già scrivendo una lettera, niente timore.

Nei nostri album le grafiche, le fotografie e i testi vivono in totale armonia. Puoi aggiungere tutte le personalizzazioni che preferisci e le frasi per dirle ancora una volta: “Ti voglio bene, mamma!”

3 Puoi realizzarlo tutto l’anno

Perché mettere limiti alla tua fantasia?
Anche se il nostro album a tema mamma va a ruba nelle settimane di aprile e maggio che precedono la Festa della Mamma, puoi realizzarne uno in tutti i mesi dell’anno.

Puoi scegliere, infatti, di partire totalmente da zero e personalizzare ogni dettaglio del tuo regalo, oppure usare uno fra i nostri cinque modelli già pronti, di cui due soltanto sono specifici per la Festa della Mamma. In questo caso ti sarà ancora più semplice realizzare un album in pochissimi minuti, con un risultato professionale sbalorditivo.

Regalo per la Festa della mamma

4 Non esistono scuse per la mamma più divertenti delle figurine

Quando i nostri clienti soddisfatti ci chiedono come ci sia venuta questa idea, noi rispondiamo senza dubbi: tutti amano le figurine.
Dai grandi ai più piccini, aprire le bustine e incollare le figurine è un momento giocoso da vivere in compagnia. E farlo con le tue fotografie è un’emozione ancora più grande.

Un regalo deve essere fatto con il cuore e deve emozionare, ma soprattutto deve riuscire a far ridere. È tutta una questione di felicità, e la figurina è felicità adesiva, noi di Album di Figurine ne siamo sicuri.

5 E le ricorderai “quella volta che…”

“Mamma, ma ti ricordi quando ho spezzato le chiavi nella serratura e ti ho mandato la foto sul gruppo WhatsApp di famiglia?”.

Ecco, adesso quella fotografia può diventare una fantastica figurina da attaccare su un album personalizzato.
Scopri quanto è semplice realizzarne uno per te da regalare alla migliore mamma del mondo.

Idea regalo per chiedere scusa alla mamma