Regali originali di compleanno, simpatici e divertenti!

Regali originali di compleanno? Ti diamo 7 motivi per scegliere le figurine!

Regali originali di compleanno, simpatici e divertenti!

Ogni anno è la stessa storia e finiamo per chiederci cosa regalare per un compleanno? Di solito fino all’ultimo giorno, tormendandoci mentre camminiamo per i corridoio dei negozi cercando un’idea originale, qualcosa di nuovo.

Insomma, vogliamo l’effetto wow… ma non sappiamo dove trovarlo!

Quindi di colpo: eureka! 💡
Perché non un bel all’album fotografico, sai quei fotolibri più o meno tutti uguali. Beh, anche qui… si può fare di meglio. Molto di meglio.

🤔 Quale sarebbe questo meglio? Questo campione indiscusso fra i regali originali di compleanno capace di vincere le olimpiadi di unicità e simpatia? Per noi la risposta è chiara: un album di figurine per il compleanno!

Perché se ad un certo punto smettiamo di contare le candeline… di sicuro non smetteremo mai di collezionare momenti epici!

Per noi quei momenti vogliono dire ricordi.
Ti viene in mente qualcosa di più prezioso? A noi no, per almeno 7 buoni motivi.

1 E chi se lo aspetta?!

Se parliamo di migliori regali originali del compleanno qua abbiamo tagliato il traguardo da trionfatori.

Parliamoci chiaro: quante persone hai sentito dire di aver ricevuto un album di figurine tutto bello personalizzato con le sue fotografie? In pratica regali l’emozione di avere un ruolo da protagonista nella tua vita. Basta essere pronti a dire auguri, sei la star della festa!

2 Quando spacchetti il suono che fa è WOW

Fai che noi siamo chiacchieroni quando si parla di figurine, ma non vogliamo stare qui ad elencarti tutti i dettagli per cui anche i singoli pacchetti saranno totalmente personalizzabili.

Perché il vero pezzo forte è il rumore che fanno i pacchetti di figurine quando li apri. Spacchettare per credere!

3 Non mette limiti alla tua creatività

Questa dovrebbe essere la regola numero 1 se quello che desideriamo regalare è qualcosa di simpatico, originale, unico.

Tradotto in figurinese? Se vuoi usare i nostri template già pronti sei ad un passo dall’incollare le tue fotografie. Ma i nostri album sono al 100% personalizzabili. Testi, sfondi, immagini, numero di figurine e dimensioni, colori, didascalie, effetti, anche le cornici delle figurine. Per non parlare poi del loro retro che puoi modificare e rendere tuo.

Oh mamma! Supercalifragilistichefigurinoso!

4 Facile facile e 100% online

Non ci sono formule magiche o strani software da installare.

Puoi fare tutto online da casa tua senza doverci venire a visitare in ufficio. Salvare un progetto e poi cambiarlo, fare pausa jogging e riprenderlo qualche giorno più tardi. È il grande potere del nostro applicativo, che è bello e ha un buon carattere.

L’abbiamo voluto facile, in fondo noi raccontiamo storie in figurina… non realizziamo rompicapi!

5 Perché dovremmo smettere di sentirci ancora un po’ bambini?

Mi ricorda quando da ragazzino andavo in edicola a comprare le bustine, però ora…

Questa frase l’abbiamo sentita decine di volte se non centinaia.
La verità è che la maggior parte dei nostri clienti ha già superato l’infanzia da un bel po’.

Perché in fondo abbiamo tutti diritto di sorridere a più non posso. O no?

6 Foto, foto e ancora foto

Siamo così gasati di raccontarti come funziona che non abbiamo accennato al motivo principale per cui un album di figurine è l’idea migliore per una festa di compleanno. LE FOTO!

Da quando esiste soprattutto la fotografia digitale, e i telefoni con fotocamera ancor di più, abbiamo preso l’abitudine di scattare centinaia di fotografie al mese. Molto spesso senza andarle mai a riguardare ma con il superpotere di saper racchiudere in tasca i momenti migliori di sempre.

Questo album è così: un abbraccio fra il passato e la modernità. Prende le nostre fotografie e ci permette di assaporarle per davvero dando ancora più valore a quanto abbiamo vissuto.

📸 SEI IN VENA DI CONSIGLI? Ci teniamo che le figurine non siano sgranate, sfocate e maltrattate. Fare belle foto richiede solamente piccole attenzioni, anche se facciamo fotografie dal nostro smartphone!

7 Le figurine non si ingabbiano

Bada bene, dove c’è la creatività c’è anche massima libertà.

Quindi se decidi che le tue figurine non vuoi incollarle sull’album… chi siamo noi per porti limiti?

Anzi. Attaccale a più non posso su quaderni, bacheche, custodie del portatile che porti all’università e facci vedere il risultato taggandoci su Facebook o su Instagram.

🤫 HEY PSSS: ti va una figurina totalmente gratis? Puoi riceverla via mail in 2 soli minuti!

E ora cosa dovrei fare per tuffarmi in questo mondo di originalità?

È così facile che puoi già iniziare ad intonare le note cantando perché è un bravo ragazzo

Non devi far altro che visitare la pagina di questo album cliccando sull’immagine qui sotto, scegliere il template che più ti piace e via, iniziare a creare il regalo più simpatico che potrai immaginare.

Pronto ad urlare WOW?

Regali originali di compleanno, simpatici e divertenti: scopri gli album di figurine personalizzati!

Aspetta, ti piace avere ancora più scelta? In fondo con noi puoi regalare qualsiasi tipo di album fra le nostre decine di template. L’importante è dare voce ai nostri sorrisi, giusto?!